A Cesena torna in campo il centrocampista Odjer

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lanciano_Salernitana_19_OdjerRiecco Moses Odjer. A Cesena il centrocampista ghanese torna in campo per fornire di nuovo il suo prezioso apporto in mediana. Tra gli “under – rivelazione” della Salernitana, l’ex del Catania non rappresenta più una sorpresa, ma una certezza su cui puntare già per l’immediato futuro. Alla luce dei nuovi equilibri tattici trovati dalla squadra di Menichini, la presenza del giovane mediano africano consente alla Salernitana di poter usufruire di corsa e sostanza nella zona nevralgica del campo. Scoperto quasi per caso, per una serie di circostanze sfortunate o fortuite (dipende dai punti di vista), a seguito della contemporanea assenza per infortunio dei centrocampisti più esperti, Odjer è stato gettato nella mischia, per la prima volta, quasi un girone fa, in occasione della sfida di Lanciano.

Entrò a gara in corso, per poi giocare titolare nella successiva partita col Perugia. Da allora è riuscito a conquistarsi un posto fisso in squadra, fino a diventare un elemento prezioso per i granata. Ingaggiato nell’ultimo giorno utile del mercato estivo, il diciannovenne centrocampista africano si è rivelata una scommessa vincente. Da titolare per caso a pedina fondamentale nello scacchiere granata, il passo per lui è stato piuttosto breve. Ci ha messo poco Odjer a convincere prima Torrente, poi Menichini a dargli fiducia.

Nelle ultime gare, poi, il giovane centrocampista che ha già vestito anche la maglia della nazionale ghanese, ha dimostrato di ritrovarsi particolarmente a suo agio nel sistema di gioco impiegato dalla Salernitana. Scontata la squalifica, a Cesena è pronto a rientrare nei ranghi per riprendere a lottare per l’obiettivo salvezza. Della sua situazione contrattuale (il prestito con diritto di riscatto dal Catania) se ne riparlerà a fine campionato e tutto dipenderà anche dal risultato finale che la squadra riuscirà a raggiungere. Di certo Odjer potrebbe rappresentare un ottimo investimento per il futuro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.