Pallanuoto: La Campolongo Hospital a Catania per sfatare il tabù Sicilia

Stampa
Pallanuoto_Rari_Nantes_pubblicoDopo le due sconfitte con il Nuoto Catania e il Circolo 7 Scogli la Campolongo Hospital R.N. Salerno ritorna in Sicilia con il chiaro obiettivo di portare finalmente a casa punti. La prima del girone di ritorno, dopo una settimana di pausa, vede i leoni giallorossi affrontare alla piscina Scuderi i temibili Muri Antichi di mister Maugeri. All’andata la squadra di Citro si impose nettamente su quella catanese per 13 a 5, un risultato netto che maturò soprattutto nella seconda parte del match.

Ma a Catania, in casa, la squadra siciliana si trasforma diventando un’autentica corazzata. “Andiamo in Sicilia – dice il tecnico rarinantino – consapevoli della forza dei Muri Antichi. Davvero un ottimo campionato quello di Scebba & C., che in casa sono quasi imbattibili. Fino ad ora sola la Roma ha vinto alla Scuderi soffrendo però fino alla fine.  Tanti complimenti a mister Maugeri. Noi andremo a Catania per tentare comunque il colpaccio, tenendo ben presente che il nostro obiettivo è e resta quello della salvezza senza passare dai play out”.

La squadra in settimana è apparsa tranquilla e ben concentrata ed anche lo stato di forma generale emerso nel corso degli allenamenti è apparso buono.  “Sono soddisfatto della condizione fisica dei miei atleti – continua mister Citro –  anche se mi preoccupano le condizioni di Spatuzzo e De Luce entrambi alle prese con un virus gastrointestinale. Potrebbero non partire con la squadra. In ripresa invece Pica che alla fine dovrebbe farcela. Aldilà delle probabili assenze siamo comunque pronti per giocare un grande match”. Ad arbitrare il match i signori Centineo e Minelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.