Perseguitò la ex, condannato avvocato salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tribunale_Salerno_1Avvocato salernitano condannato ad un anno e sei mesi per stalking. Il professionista, residente a Pontecagnano non accettava la fine della relazione con una biologa, direttrice presso un laboratorio analisi, e per questo motivo l’aveva iniziata a perseguitare e addirittura aveva tentato di investirla quando la donna non voleva cedere a quelle sue continue richieste di ritornare insieme.

Il legale aveva reso la vita della ex (difesa dall’avvocato Michele Tedesco),  un inferno con messaggi telefonici dal tono minaccioso, recandosi sotto casa e chiedendole di aprirgli la porta e farlo entrare, dicendole che aveva delle sue foto mentre usciva dall’ufficio con il suo amante, insultandola al telefono.

Poi la denuncia della dottoressa per mettere la parola fine all’incresciosa situazione in cui si era suo malgrado ritrovata. L’avvocato salernitano si è sempre difeso affermando che molte di quelle accuse mosse dalla donna erano frutto della sua fantasia e che in realtà quel suo modo insistente era frutto dell’amore che nutriva verso di lei. Ma ieri pomeriggio il giudice De Luca, su richiesta della Procura, ha sentenziato che quei comportamenti devono essere sanzionati con una condanna penale a un anno e mezzo di reclusione con pena sospesa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.