Stampa
Barche_portoPosto auto per i disabili ‘occupato’ da due barche. Accade al porto turistico Masuccio Salernitano in pieno centro a Salerno dove lo spazio delimitato da strisce gialle con tanto di segnaletica orizzontale e verticale è occupato al momento come parcheggio per natanti. La foto, che circola sul web, ha scatenato la reazione di molti frequentatori dei social indignati per la circostanza.

2 COMMENTI

  1. perche’ nessuno si accorge delle mega imbarcazioni che stanno a secco sullo stesso molo e non ci potrebbero stare? La capitaneria se la prende solo con poveri pescatori che per passare qualche ora di svago vanno a pescare o tengono una piccola barca in mare . che posto di merda e’ diventato l’italia.

  2. Mega imbarcazioni…. quelle 4 cianciole che stanno nei porti salernitani, la barca più nuova ha 15 anni. La nautica da diporto è stata completamente affossata con una perdita di migliaia di posti di lavoro e il fallimento di tutti i cantieri italiani che era i migliori del mondo!! tutto ciò’ per ragioni elettorali per l’invidia sociale che pervade la nostra nazione. Della seria io non posso permettermela e quindi nessun altro la deve avere… Contenti voi…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.