Salernitana obbligata a fare risultato nello stadio – fortino del Cesena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Spezia_Salernitana_18_GOL_reteLa Salernitana è impegnata stasera nel posticipo contro il Cesena (inizio ore 20,30). Per i granata è un bivio fondamentale visti i risultati delle pericolanti. E se Menichini invita i suoi calciatori a «giocare senza guardare la classifica» proprio la classifica è diventata ancor più da paura dopo le vittorie del Lanciano sul Brescia e del Modena sul Livorno.

La Salernitana è penultima a sei lunghezze dalla salvezza diretta, nonha mai  vinto in trasferta e Menichini non è ancora riuscito a dare la svolta che ci si aspettava. Nel testacoda di questa sera all’Arechi i granata dovranno osare anche se i romagnoli tra le mura amiche hanno avuto sempre una marcia in più:  12 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Tra l’altro al Manuzzi la Salernitana non ha mai vinto nei sei precedenti dove è riuscita a strappare solo un pareggio.

Menichini senza  Franco ed Oikonomidis  infortunati e Ceccarelli squalificato si affida a Rossi sull’out  mancino, Colombo stringe i denti mentre Bernardini e Bagadur saranno la coppia centrale. Proprio a Bagadur il compito di fermare il possente Djuric del Cesena.  A centrocampo Moro ed Odjer mentre sulle corsie esterne agiranno Gatto e Zito. In avanti fiducia a Bus, dopo il gol di martedì sera con l’Entella e che farà coppia con Coda. Donnarumma partirà dalla panchina pronto a subentrare con una speciale maschera protettiva. In panca si rivede anche Andrea Nalini che ad un anno dall’infortunio torna a respirare aria di campo d i gioco.

CESENA – SALERNITANA Stadio Manuzzi ore 20 (Diretta Sky Sport 1, Diretta Radio Bussola 24, differita LIRATV)

CESENA (4-2-3-1): Gomis; Fontanesi, Capelli, Caldara, Renzetti; Sensi, Kessie; Ciano, Ragusa, Falco; Djuric

In panchina: Agliardi, Magnusson, Falasco, Lucchini, Perico, Valzania, Kone, Dalmonte, Rosseti

Allenatore: Drago

SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Colombo, Bernardini, Bagadur, Rossi; Gatto, Moro, Odjer, Zito; Coda, Bus

In panchina: Strakosha, Tuia, Empereur, Pollace, Bovo, Pestrin, Nalini, Tounkara, Donnarumma

Allenatore: Menichini

 

Arbitro: Baracani di Firenze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Se il cavese vero deve mettersi il limone in bocca, tu allora dove lo dovresti mettere a te stesso?

  2. E comm è bell a esser pisciaiuol pisciaiuol pisciaiuol!!! La vostra invidia è la nostra forza! US 1919

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.