Scuolabus investe e uccide bimba di tre anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
scuolabusUna bimba di tre anni è stata investita e uccisa da un pullmino Scuolabus di proprietà del Comune, a Carinaro. L’ investimento è avvenuto davanti casa della piccola, in via Nino Bixio, dove il bus si era fermato per far scendere il fratellino di qualche anno più grande. La bambina sarebbe sfuggita al controllo della madre, che stava per prendere in consegna il figlio. Sull’ incidente indagano i carabinieri.

L’ incidente mortale si è consumato in pochi istanti intorno alle 16.30. La madre della bambina – secondo una prima ricostruzione dell’ accaduto – sarebbe uscita dalla sua abitazione perché era arrivato il pullmino Scuolabus con il figlio. Subito dopo la piccola è sbucata, senza che la madre se ne accorgesse.

La bimba sarebbe scesa dal marciapiede sulla sede stradale, fermandosi davanti al pullmino, che l’ha presa in pieno appena è ripartito.

La bambina, in condizioni disperate, è stata trasportata con un’auto privata all’ospedale di Aversa, dove i medici hanno provato a salvarle la vita, ma è stato inutile. Il conducente del pullmino è stato condotto nella caserma della Polizia Municipale di Carinaro (Caserta) e poi ascoltato dai Carabinieri di Marcianise, delegati alle indagini dalla Procura di Napoli Nord.

La giunta comunale di Caarinaro, guidata dal sindaco Marianna Dell’ Aprovitola, ha annunciato il lutto cittadino nel giorno dei funerali, che si terranno non appena la salma verrà riconsegnata ai familiari dopo l’autopsia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.