Continua la maledizione della difesa granata: Colombo out un mese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salernitana_Matera_14_infortunio_ColomboOrmai è una costante del campionato della Salernitana. Da Torrente a Menichini la musica non è cambiata. Il reparto difensivo granata è sempre falcidiato da infortuni. Recuperato Tuia, si è fermato Riccardo Colombo che si aggiunge al già acciaccato Franco. La risonanza magnetica a cui si è sottoposto in data odierna Colombo ha evidenziato una lesione distrattiva di primo grado del bicipite femorale destro. La prognosi è di tre settimane. Per l’eclettico terzino un brutto stop dopo il colpo subito lunedi sera a Cesena. Sperando che ritorni nello sprint finale della Salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. maledettissima sfurtuna tutto contro lu saliernu e a pensiare che alla cava c era la fiesta che lu salierno putia scinnere ma ora sperammu buono contro lu lancianu ce putemm salvare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.