Abusivi dell’8 marzo: Assofiori Salerno chiede risposte da istituzioni

Stampa
mimose_abusiveL’8 marzo è stato, come tutti sappiamo, la Festa della Donna e come in ogni altra parte del Paese, anche nella nostra amata Salerno, si è ripetuto lo scenario di sempre: furbetti che ad ogni angolo della strada vendono mimose e fiori di ogni genere. La lotta per debellare il fenomeno degli abusivi sembra ancora lunga ed in merito si registra la dichiarazione del presidente di Assofiori Salerno Vincenzo Carrella: “Il libero arbitrio, l’indifferenza e l’auto potere di tanti, nulla può contro chi sapendo fa finta di nulla. Tutto ciò, penalizza fortemente coloro che pagano le tasse, con non poca fatica”. Pertanto il presidente di Assofiori Salerno, chiede un incontro alle istituzioni per ottenere delle risposte e, per essere collaborativi, in merito al balordo fenomeno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Caro Presidente Assofiori ma forse non vivi a Salerno? Normalmente ogni festività, quali festa della Donna, S. Valentino, Festa della Mamma, Domenica delle palme in cui si scambiano fiori, la città brulica di banchetti dei venditori abusivi, è un fatto normale e consolidato, come la vendita abusiva di frutta e altro. Inutile invocare Autorità, è come invocare l’aiuto degli Dei a cui poco cale il destino dei mortali. Aspetta a vedere la prossima Domenica delle Palme!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.