Agropoli: sindaco Alfieri replica a interrogazione parlamentare di Tofalo (M5S)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Franco_Alfieri_AgropoliIl sindaco di Agropoli Franco Alfieri con una nota ufficiale interviene in merito all’interrogazione parlamentare presentata dal deputato Angelo Tofalo (Movimento 5 Stelle).

«Utilizzando maldestramente la prerogativa dei Parlamentari che, in base a quanto disposto dalla Costituzione (articolo 68), “non possono essere chiamati a rispondere delle opinioni espresse nell’esercizio delle loro funzioni…”, alcuni Deputati del Movimento 5 Stelle attraverso ricostruzioni fantasiose tentano ancora una volta di infangare e diffamare un’intera Città, amministratori e persone per bene.

La loro è un’operazione vigliacca, offensiva e anche subdola nei confronti di organi dello Stato che rispetto a tali rappresentazioni sembrano non compiere il proprio dovere. Basta con questa politica di sfida e di demonizzazione, figlia di libere e fantasiose interpretazioni, di attacchi gratuiti e strumentali che non fanno il bene di nessuno, di interrogazioni parlamentari dettate soltanto da meri fini di visibilità pseudo politica, di un modo perverso di interpretare il ruolo assunto nelle Istituzioni. Parlamentari per caso che creano casi per far sapere che esistono».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. COME SEMPRE PATETICI I 5 STELLE FANNO SOLO INTERROGAZIONI E RICORSI E NON CAVANO UN RAGNO DAL BUCO.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.