Bellizzi: prima cena vegana organizzata dalla Farmacia Sant’Anna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
farmacia_veganiIl futuro è VEG, l’ alimentazione vegana e vegetariana sta diventando sempre più popolare. E la Farmacia Sant’Anna lo sa. Appuntamento a Venerdì 11 Marzo, ore 20:30, presso il Ristorante Naturale, con la prima cena vegana organizzata dalla Farmacia Sant’Anna di Bellizzi, in collaborazione con Pharmavegana  dal nome “Educazione e Salute a tavola. Assaggiare Conoscere Imparare”. Durante la serata, oltre a provare i piaceri della buona cucina vegana, se ne conosceranno anche benefici e proprietà con gli interventi della dottoressa Pellegrino, titolare della Farmacia e prima promotrice del progetto Pharmavegana.

Iniziativa nata dall’esigenza di formare il farmacista e metterlo in grado di consigliare al meglio chi ha scelto di evitare carne e pesce o, nel caso dei vegani anche latte, uova e derivati, Pharmavegana ha contrassegnato anche la Farmacia Sant’Anna come specializzata per consulenze e indicazioni su farmaci e integratori “eticamente corretti”.  Dalle bacche di Goji al basmati integrale, dal miglio con cocco fino al muffin con cupuacu, sei le pietanze che si degusteranno nel corso della serata. Ai partecipanti un gradito omaggio con le ricette dello chef di Pharmavegana, Gianluca Ronchi. Per info su menù e prezzo e per prenotazioni rivolgersi alla Farmacia Sant’Anna 0828/355949 o Ristorante Naturale 0828/355555.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.