Calcio a 5: per l’Alma Salerno missione salvezza a Roma con il Torrino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Alma_Salerno_azioneDopo aver rimesso tutto in gioco perdendo al Pala Tulimieri con il Campobasso, l’Alma Salerno si gioca le residue chances salvezza sabato 12 marzo a Roma con il Torrino. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 15. Un’ora più tardi, alle 16, scenderà in campo anche il Campobasso, la diretta concorrente per la permanenza in serie B di calcio a 5. I molisani hanno accorciato le distanze sull’Alma. Ora sono distanti un punto e  alle 16 ospiteranno il Fondi. L’Alma Salerno è spettatrice interessata di questo match, ma prima di mettersi alla finestra dovrà fare l’impresa e battere il Torrino conquistando i primi punti esterni della stagione.

I laziali sono aritmeticamente salvi nel girone E ma non sazi: squadra giovane, sbarazzina, zeppa di individualità, il Torrino ha giocato in posticipo con la capolista Capitolina Marconi (ed ha perso per  8-1). E’ scesa in campo di lunedì – ed ha quindi 48 ore di riposo in meno nelle gambe, rispetto ai granata – perché nel fine settimana è stata impegnata con le final eight under 21 sfidando Milano e Cogianco. L’Alma non ha alternative: deve portare a casa punti, deve sperare che il Campobasso resti al palo. Mainenti dovrebbe avere tutti gli effettivi a disposizione, anche se in settimana il difensore Raffone è stato debilitato da un virus influenzale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.