Salernitana tocca a te: pronto l’assalto al Lanciano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana-crotone_2016_23_esultanzaVietato parlare di partita della svolta, di gara decisiva o addirittura di ultima spiaggia in chiave salvezza. Vietato parlarne, ma non è difficile pensarlo, perché il Lanciano è una delle lepri da acciuffare, perché i granata hanno già buttato un discreto patrimonio di punti tra le mura amiche, perché il campionato non durerà in eterno, perché bisogna dare un seguito alla bella vittoria di Cesena. Insomma, per una serie di motivi la partita di domani è qualcosa che assomiglia ad un crocevia: un colpo per dare uno choc alla classifica che è ancora da brividi.

E’ il momento di mantenere le promesse: il gruppo di Menichini vuole vincere e stavolta deve farlo, Coda, Gatto, Bus, Donnarumma eventualmente Tounkarà devono fare sfacelli lì in avanti. Terracciano, Badur, Bernardini e gli altri devono blindare la difesa. A centrocampo super Moro accanto all’instancabile Ojer dovranno continuare a macinare chilometri e dare sostanza alla mediana. Ognuno deve fare la sua parte, non escluso il pubblico chiamato a sostegno, che si spera sia numeroso e caloroso. C’è grande fiducia, in casa granata. Dirigenza, mister e squadra sono pronti a mettere le mani su una posta in palio che probabilmente vale più di tre punti. Bisogna vincere non solo per la salvezza ma per alimentare questo entusiasmo crescente in città dopo il blitz in romagna. Ecco perchè in palio c’è molto di più dei tre punti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.