Salerno: Comitato Salute e Vita convoca conferenza stampa sulle Fonderie

Stampa
Comitato_Salute_e_VitaDomani Sabato 12 marzo alle ore 10.00 è convocata ad horas una conferenza stampa del Comitato e Associazione Salute e Vita presso il bar libreria Verdi in piazza Matteo Luciani , racconteremo le gravi azioni che si sono consumate alle spalle e a danno dei cittadini e della comunità della Valle dell’Irno, perpetrate e avallate dal Prefetto di Salerno, La Regione Campania , il Comune di Salerno e il sindacato CGIL, alcuni degli attori che si sono mossi ancora in ritardo e male, dimostrando con le loro azioni che la Salute non è una priorità di questi enti ed organizzazioni, in merito al grave danno ambientale e della salate causato dalle Fonderie Pisano!

Cogliamo l’ occasione per esprimere la nostra solidarietà a tutti i cittadini uomini e donne della valle dell’irno, come Martina Maraffa, che esasperati stanno spontaneamente assumendo iniziative per far venir fuori la loro disperazione e rabbia difronte alle complicità ed ai silenzi che ancora una volta mettono al primo posto gli interessi economici e politici su quelli della Salute e della Vita .Il Presidente Lorenzo Forte

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gentilmente qualcuno può togliermi una curiosità?
    Il sig. Forte del comitato Salute e vita lavora oppure no? Mi viene il dubbio perché lo vedo sempre impegnato nelle interviste televisive.
    Perché non si preoccupa anche dei lavoratori della fonderia Pisano visto che si è sempre dichiarato di simpatizzare per Rifondazione Comunista?
    Alle famiglie dei lavoratori ha mai rivolto un suo pensiero?
    Perché non aiuta a scegliere la zona per delocalizzare l’opificio?
    Tante domande da una simpatizzante di Salvini.

  • Il nostro dovere e quello dei politici è quello di salvaguardare la salute pubblica – il Sindaco è deputato quale Ufficiale di Governo alla ns salvaguardia se non lo fà credo che sia omissione dei doveri d’ufficio o mi sbaglio????????? qualche avvocato o magistrato mi può dare conferma??????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.