A Perugia arbitra Aureliano, il fischietto dal rosso facile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_pescara_2016_29_cartellini_arbitro
L’arbitro Aureliano in Salernitana-Pescara

E’ Gianluca Aureliano di Bologna l’arbitro designato per dirigere la sfida di sabato pomeriggio al “Curi” tra Perugia e Salernitana. Il fischietto emiliano sarà coadiuvato dagli assistenti Daniele Bindoni della sezione di Venezia e Mirko Oliveri della sezione di Palermo. Il quarto uomo è il signor Marco Piccinini di Forlì. Sarà la terza volta che il fishietto emiliano incrocerà i granata in questo campionato; 4 in tutto invece i precedenti.

Il più datato risale alla stagione 2010-11 quando la Salernitana superò in casa il Monza per 2-0. In questa stagione invece Aureliano ha diretto Livorno-Salernitana 0-0 e la recente Salernitana-Pescara finita 2-2. In questa occasione sul prato dell’Arechi accadde praticamente di tutto: due espulsi nei campani, (Zito ed Empereur) ed uno nei delfini (Caprari). Durante i 90 minuti l’arbitro concesse due calci di rigore alla Salernitana entrambi calciati da Massimo Coda uno soltanto però realizzato e l’altro parato da Fiorillo.

salernitana_pescara_2016_14

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.