Acerno: Amministratori e tecnici discutono del piano di assestamento Forestale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Acerno_Comune“Dal Piano di Assestamento Forestale, alla filiera silvicola corta, nell’ambito del programma di Sviluppo Rurale 2014/2020 della Regione Campania”.

Questo sarà il tema conduttore dell’incontro pubblico in programma ad Acerno per sabato 19 marzo 2016, alle ore 17, presso la sala convegni dell’ex Convento di S. Antonio, in Via Municipio.

Al dibattito prenderanno parte: Vito Sansone, Sindaco di Acerno;Paolo Settembri, Coordinatore Gruppo di lavoro Paf, “Fortea” Torino; Gerardo Bruno, membro Gruppo di lavoro Paf, “Fortea” Torino; Alberto Mattia, Responsabile P.O. Piano di Assestamento Forestale – UOD Foreste della Giunta Regionale della Campania;Mario Marmo, Responsabile PO – UOD, “Foreste” della Giunta Regionale della Campania; Corrado Martinangelo, Collaboratore Ministro Politiche Agricole, Alimentari e Forestali; Tommaso Amabile, Consigliere Regionale e Presidente della Commissione Istruzione e Cultura, Ricerca Scientifica e Politiche Sociali, Componente della Commissione Agricoltura; Tino Iannuzzi, Deputato XVII Legislazione, Vicepresidente Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici.

Il Piano di Gestione e Assestamento Forestale per il decennio 2015/2024, è stato approvato con delibera numero 468 del 21 ottobre 2015, dalla Giunta Regionale della Campania. Il Paf, fortemente voluto dall’Amministrazione comunale sin dal suo insediamento, rappresenta per il territorio di Acerno unostrumento strategico di pianificazione e gestione finalizzato alla salvaguardia dell’ambiente e alla conservazione, valorizzazione del patrimonio boschivo, alla tutela della biodiversità, oltre che un volano indispensabile per superare l’attuale fase di dissesto in cui versa l’Ente, ridare lavoro alle imprese del settore e ai cittadini in generale, rilanciare l’economia e lo sviluppo di Acerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.