Capaccio: concorso per dare il nome alla Piscina comunale, già oltre 1000 votanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
PiscinaOltre mille i cittadini che hanno già espresso la loro preferenza tra i sei (6) nomi proposti per l’intitolazione della Piscina Comunale di Capaccio ormai prossima alla sua inaugurazione ed apertura. Un successo clamoroso per la procedura concorsuale che, con delibera di Giunta Comunale n. 49 del 26.02.2016, il Comune ha avviato, di concerto con la Società Kerres mandataria dell’ATI che ha avuto in assegnazione la gestione della nuova Piscina Comunale sita in località Capaccio Scalo, e che prevede la possibilità di scegliere tra sei (6) nomi rappresentativi del territorio di Capaccio Paestum, della sua storia e delle proprie radici culturali e sociali (Aquanautis, La Piscina del Villaggio, Baia Zea, Il Tuffatore Blu, Poseidone, Il Tuffatore).

Il concorso si suddivide in due fasi: la prima fase, destinata alla diffusione del concorso ed alla selezione dei primi tre (3) tra i sei (6) nomi individuati, si conclude entro il 20 marzo, con espressione di voto resa tra il 10 ed il 20 marzo 2016 attraverso SMS o WhatsApp al 3318667279 (per maggiori informazioni e consultazione del regolamento www.piscinacomunalecapaccio.it); la seconda fase della procedura di individuazione del nome per la piscina è destinata alla diffusione del concorso nelle scuole.

La selezione del nome dell’impianto natatorio, riservata esclusivamente agli alunni che frequentano gli istituti scolastici del territorio, sarà tra i primi tre (3) nomi che risulteranno più votati al 21 marzo 2016. I risultati finali, e quindi il nome vincitore, saranno noti il giorno 5 aprile 2016, allorquando la Kerres trasferirà i dati raccolti, sia in formato elettronico che cartaceo, ed i tabulati telefonici, all’Ente comunale affinché possa provvedere ad ogni controllo sulla veridicità del risultato ed attivare ogni formalità di legge ai fini della conseguente intitolazione della struttura.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.