Stampa
equitazione_cavallo“Un cuore a cavallo” organizza il primo “Memorial Francesco Paolo Notini” per ricordare il giovane di Baronissi prematuramente scomparso poche settimane fa. L’evento si terrà domenica 20 marzo ed è valido come prima tappa del Campionato del Tirreno Agility Horse 2016 firmato SEF-ITALIA. Francesco Paolo Notini era un giovane appassionato di equitazione: con i suoi cavalli Luna e Jada aveva gareggiato in competizioni SEF-ITALIA, conseguendo ottimi risultati.

Il memorial ne ricorderà l’impegno costante, la dedizione e la motivazione di atleta e di Cavaliere. Le competizioni prenderanno il via alle ore 8.00 presso il campo di gara di via Capasimo a Baronissi. Premiazioni previste alle ore 16.00. Interverrà l’assessore allo sport Tony Siniscalco che consegnerà una targa ricordo alla famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie[email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.