Candidatura Vincenzo Napoli a sindaco di Salerno, “Attendo scelte del Pd”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Napoli_raccolta_differenziata“Attendo con serenità e da militante democratico le determinazioni della direzione del PD”. E’ quanto ha dichiarato Vincenzo Napoli a margine della conferenza stampa di presentazione delle novità sulla raccolta differenziata a Salerno. Oggi infatti è atteso l’incontro per conoscere l’orientamento della Direzione Provinciale del centrosinistra di Salerno in vista delle prossime elezioni amministrative sul territorio non solo del capoluogo ma anche degli altri comuni con la sua figura in pole position per la candidatura a Sindaco.

Napoli poi commenta la situazione politica generale: “Il centrodestra è in una crisi drammatica e verticale. Ogni giorno leggiamo di un nuovo candidato. E’ una cosa imbarazzante che non fa bene di certo alla democrazia. Anche nei 5 stelle si sono ingarbugliati ed impantanati in una bizantina ricerca di una via d’uscita”.

Intanto il segretario provinciale del Partito Democratico, Nicola Landolfi è pronto ad ufficializzare il candidato sindaco al comune di Salerno le corrispettive liste di sostegno. Sarà deliniata una prima formula di coalizione, in quanto, oltre alle liste in qualche modo riconducibili al Pd, ci dovrebbero essere anche altre liste che fanno riferimento ad altri partiti della coalizione, come Udc, Scelta Civica, Partito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.