Salerno: rubava auto e moto dai garage della città, arrestato 28enne

Stampa
arresto-polizia-salernoGli Agenti della Squadra Mobili della Questura di Salerno, Sezione Reati contro il Patrimonio, dopo una serie di indagini mirate a contrastare i furti in abitazione, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in regime di arresti domiciliari, nei confronti di Ferdinando Celardo, 28enne di Acerra (NA), già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti.  L’uomo si è reso responsabile di numerosi furti perpetrati a Salerno dal 2014 al 2015, all’interno di alcuni box da cui erano state asportate autovetture, moto ed altri oggetti.

Le indagini condotte dagli investigatori della Squadra Mobile ed i rilievi effettuati dai poliziotti della Polizia Scientifica di Salerno nei luoghi dei furti avvenuti in Via Palinuro, Via Wagner e Via Orazio, hanno permesso l’individuazione dell’autore dei reati.  Il 28enne è stato arrestato e condotto presso la sua abitazione, dove dovrà rimanere ristretto agli arresti domiciliari.

Comunicato Ufficiale della Questura di Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.