Sanità, Verdi: all’Ospedale San Paolo una porta usata come bacheca per messaggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
porta ospedale napoli“La situazione in molti degli ospedali campani è veramente al collasso e ogni giorno arrivano notizie che lo confermano. A volte si tratta di morti sospette o carenze di posti letto e assistenza, ma, spesso, a evidenziare che le cose non vanno come dovrebbero sono anche immagini che potrebbero strappare un sorriso, rabbioso”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità commentando la foto di una porta dell’ospedale San Paolo “usata come se fosse una bacheca su cui scrivere messaggi per i pazienti in attesa, senza alcun rispetto per la cosa pubblica e per la struttura che è talmente fatiscente da spingere gli stessi dipendenti a scrivere su porte e muri per comunicare con gli utenti”.

“C’è molto lavoro da fare, qualche cosa è stata fatta, ma bisogna accelerare i tempi e capire cosa si può fare nell’immediato per dare, da subito, segnali tangibili di cambiamento ai cittadini campani” ha aggiunto Borrelli annunciando che “martedì prossimo, il commissario ad acta per la sanità campana, Joseph Polimeni interverrà in Commissione sanità”.

“Sarà l’occasione per fare il punto della situazione sulla sanità campana e sui primi provvedimenti presi per ridurre i disagi per i cittadini e le spese e gli sprechi inutili” ha concluso Borrelli ricordando che “qualcosa si sta già muovendo, a cominciare dall’abolizione di un carrozzone politico clientelare come l’Arsan”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.