Ginecologia ed ostetricia al Ruggi, al via gara per ‘percorso nascita’

Stampa
ospedale_ruggi_salernoLa struttura Commissariale della AOU di Salerno comunica di aver adottato la delibera n. 57 del 22.3.2016, con la quale è stato approvato il progetto esecutivo/definitivo con la relativa indizione della gara, finalizzata alla riorganizzazione dei locali del reparto di ginecologia ed ostetricia del presidio ospedaliero Ruggi, il tutto al fine della definitiva attivazione del “percorso nascita” e “rooming in”.

Comunica altresì di avere adottato la delibera n. 59 del 23.3.2016 con la quale sono stati aggiudicati i lavori di adeguamento strutturale ascensori AOU.

In relazione a detto ultimo argomento si precisa infine che, in ordine a quanto riportato dalla stampa locale in data 20/3 u.s., è stata disposta indagine interna all’esito della quale è emerso che gli attuali percorsi previsti per il trasferimento dei rifiuti non determinano commistione tra la ditta di pulizia e pazienti/utenti, atteso che i percorsi verticali sono nettamente differenziati.

Infatti allo stato sono presenti montacarichi per il trasporto rifiuti A3, matr. 4671, per il trasporto vitto A4, matr. 4654, e A16, matr. 4663, mentre risultano dedicati al trasporto esclusivo dei pazienti 2 ascensori muniti di chiave elettronica o classica A6, matr. 4655, e A15, matr. 4674.

Non sono attribuite alla ditta di pulizia chiavi di accesso ai predetti ascensori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.