Menichini scioglierà il dubbio modulo dopo la rifinitura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_lanciano_14_allenamentoLa rifinitura di questo pomeriggio al “Volpe” scioglierà gli ultimi dubbi di mister Menichini relativi alla sfida di domani sera con il Bari. In realtà tutto è legato sempre alle condizioni di Moro che ieri si è allenato regolarmente, dopo aver svolto nei giorni scorsi lavoro differenziato. Se l’ex dell’Empoli non venisse rischiato dall’inizio, ma solo in corso d’opera, Menichini cambierà modulo, preferendo un 4-3-3 (che diventerebbe un 4-5-1 in fase di non possesso). Qualora Moro, invece, dovesse essere regolarmente tra i titolari, si partirà di nuovo con il 4-4-2.

Nella prima ipotesi, quella più probabile, Pestrin sembra essere il prescelto per agire al centro della mediana, perchè Ronaldo non pare pronto per giocare dal primo minuto. Con il centrocampista romano verrebbero poi impiegati Bovo e Odjer. In avanti, tridente con Nalini e Gatto esterni e Coda centrale. In difesa sarà confermata la coppia Bernardini – Empereur con Bagadur ancora assente, mentre a sinistra Rossi strapperà, a quanto pare, la casacca da titolare ai danni di Franco, che tirerà il fiato contro il Bari.

A destra, invece, ci sarà Ceccarelli, sebbene ieri sia stato provato Tuia, dal momento che il terzino romagnolo era in permesso (per la nascita del figlio, Santiago, nel giorno del suo compleanno). In caso, remoto, di 4-4-2, la difesa resterà inalterata, in mediana giocherebbero Moro e Odjer, con Nalini e Gatto sulle corsie laterali (Zito partirà in tutti i casi dalla panchina). In avanti Coda affiancato da uno tra Bus e Donnarumma. Menichini scioglierà le riserve in extremis, dopo aver valutato le condizioni dei suoi nella rifinitura di oggi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.