Arechi, botta e risposta nel finale di tempo: a Dezi risponde Donnarumma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Salernitana_Pro_Vercelli_32_DonnarummaTermina con il risultato di 1-1 il primo tempo all’Arechi del posticipo tra Salernitana e Bari.Dopo una mezz’ora di marca barese si sveglia la Salernitana che perde Nalini per infortunio sostituito da Donnarumma. Ma i granata sfiorano solo il gol, che trova il Bari al 44’ con Dezi, ma dopo due minuti proprio Donnarumma trova il meritato pareggio.

 

Salernitana in campo contro il Bari questa sera alle 20.30 in uno stadio Arechi da brividi con oltre15 mila persone sugli spalti di cui 5 mila provenienti da Bari. A dieci giornate dal termine e con almeno 17 punti da conquistare la Salernitana non può lasciare altri punti per strada anche per i risultati favorevoli del pomeriggio. Menichini schiera la squadra con il 4-3-3, il Bari di Camplone fa lo stesso.

Salernitana con Terracciano tra i pali, in difesa Bernardini ed Empereur saranno i centrali mentre a sinistra Rossi prende il posto di Franco. A centrocampo Moro va in panchina a causa del mal di schiena. In mezzo al campo si rivede Pestrin con Bovo a sinistra e Odjer a destra. In avanti Gatto a sinistra e Nalini a destra con Coda centrale. Donnarumma e Bus partono dalla panchina. In fase di non possesso il 4-3-3 diventerà un 4-5-1.

Modulo speculare anche per il Bari, che dovrà rinunciare a Boateng, Puscas, Gentsoglou, Minala, Donkor e Di Noia. In porta c’è Micai, con Cissokho, Tonucci, Di Cesare e Gemiti in difesa. A centrocampo, invece, Defendi e Dezi agiranno ai lati di Romizi. A Rosina e Sansone il compito di innescare bomber Maniero, sogno d’estate della Salernitana la scorsa stagione.

SALERNITANA – BARI Stadio Arechi ore 20.30 (Diretta Tv Sky Sport 1 e Sky Calcio, Diretta radio Radio Bussola 24, Differita LIRATV)

SALERNITANA (4-3-3): Terracciano; Ceccarelli, Bernardini, Empereur, Rossi; Odjer, Pestrin, Bovo; Nalini, Coda, Gatto. A disposizione: Strakosha, Franco, Tuia, Moro, Ronaldo, Zito, Bus, Donnarumma, Tounkara. Allenatore: L. Menichini.

BARI (4-3-3): Micai; Defendi, Di Cesare, Tonucci, Gemiti; Valiani, Romizi, Dezi; Rosina, Maniero, Sansone. A disposizione: Guarna, Contini, Rada, Cissokho, Jakimovski, Donati, Lazzari, De Luca, Tutino. Allenatore: A. Camplone.

Arbitro: Saia di Palermo (Bellutti-Dei Giudici). IV uomo: Viotti di Tivoli.

AGGIORNAMENTI #salernitana

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.