Chiesa: a Salerno incontro-conversazione con il Cardinale guineano Robert Sarah

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cardinale_SarahLa Parrocchia di San Pietro in Camerellis, Alleanza Cattolica e l’Associazione Culturale “Veritatis Splendor” hanno organizzato a Salerno per sabato 2 aprile, alle ore 19, presso la Chiesa di San Pietro in Camerellis (in Corso G. Garibaldi 224) un incontro-conversazione sul tema della fede nel mondo contemporaneo con il Cardinale guineano Robert Sarah, Prefetto della Congregazione per il Culto e la Disciplina dei Sacramenti e autore del recente volume Dio o niente (Cantagalli, Siena 2015), che è già un best seller in Francia.

Dopo i saluti di Mons. Luigi Moretti, Arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno, di Don Francesco Quaranta, Parroco di S. Pietro in Camerellis, e del Prof. Marco Di Matteo, Presidente dell’Associazione “Veritatis Splendor”, presenterà il volume del Cardinale Don Mauro Gagliardi, Ordinario di Teologia Dogmatica presso il Pontificio Ateneo “Regina Apostolorum” di Roma e consultore della Congregazione per il Culto. Alle ore 18 Sua Eminenza celebrerà la Santa Messa prefestiva nella medesima Parrocchia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.