Salerno: incontro tra i socialisti sul tema “Le Bandiere non si comprano all’Ikea”

Stampa
PSIVenerdì 1 aprile 2016 dalle ore 17, a Palazzo Sant’Agostino, sede della Provincia di Salerno, si terrà l’incontro pubblico dal titolo “Le Bandiere non si comprano all’Ikea”, una scelta che strizza l’occhio alla satira per sottolineare la necessità di recuperare il senso di appartenenza a progetti politici, sempre più condivisi e meno inclini al “fai da te”. Quella di venerdì per i socialisti del salernitano è il primo degli incontri in vista dell’imminente Congresso Nazionale del PSI in programma a Salerno dal 15 al 17 aprile e delle prossime campagne elettorali da mettere in campo per il rinnovo dei consigli comunali che si terranno in diversi Comuni della provincia.

Libertà, diritti civili e giustizia sociale saranno i temi al centro del confronto che sarà introdotto e moderato da Alessandro Livrieri. Ad intervenire saranno Vincenzo Gallo, Silvano De Duca, segretario provinciale del PSI; il senatore Gianni Iuliano e Dino Verrone, segretario provinciale della Federazione Giovani Socialisti. Le conclusioni saranno affidate a Vincenzo Maraio, consigliere regionale nonché componente della Segreteria Nazionale del PSI.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.