I grattacapi di Menichini: Coda febbricitante, in preallarme Bus

Stampa
Lanciano_Salernitana_2_CodaE’ ripresa questa mattina al campo “Volpe” la preparazione dei granata. Gli uomini di Leonardo Menichini hanno aperto la seduta con un’attivazione atletica seguita da un lavoro tattico. L’allenamento si è concluso con una partita a tema ed esercitazioni su palle inattive.

La seduta di rifinitura in vista del match in programma domenica a Novara è fissata per domani alle ore 10:00 al campo “Volpe”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse. Assente Massimo Coda, che nella notta ha avuto dei decimi di febbre. Menichini ha provato il tandem Bus-Donnarumma, lo stesso che quindici giorni fa schierò a Perugia. Ma il tecnico di Ponsacco spera di poter recuperare il bomber di Cava de Tirreni, giocandosi una staffetta con lo stesso Bus, apparso in buona condizione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.