La formazione biancorossa va a caccia della terzultima posizione in classifica

Stampa
Olympic_Salerno_esultanzaImpegno in trasferta per l’Olympic Salerno che domani (sabato 2 aprile) alle ore 16 sarà di scena presso lo stadio “Romanelli” di Monte San Giacomo contro il Sassano Calcio. Si tratta di un vero e proprio spareggio salvezza per la formazione biancorossa che dopo aver battuto nello scorso turno di campionato la Vigor Castellabate è riuscita ad agguantare i play out salvezza ed è ora a sole due lunghezze di distanza dalla terz’ultima posizione occupata proprio dal Sassano Calcio.

Per l’occasione mister De Sio potrà contare su tutti gli effettivi a sua disposizione, eccezion fatta per Scudiero appiedato per un turno dal Giudice Sportivo per recidività in ammonizione. La gara tra Sassano Calcio ed Olympic Salerno sarà arbitrata dal signor Mauro Panico della sezione A.I.A. di Nola che sarà coadiuvato dagli assistenti arbitrali Giovanni Scarpa e Giuseppe Maiorino appartenenti entrambi alla sezione arbitrale di Nocera Inferiore.

SETTORE GIOVANILE: Osserverà il turno di riposo previsto dal calendario la formazione Giovanissimi. Impegno casalingo per gli Esordienti che lunedì 4 aprile alle ore 18:30 affronteranno allo stadio “De Gasperi” i pari età del Pontecagnano. Gara casalinga anche per i Pulcini 2005 che mercoledì sei aprile alle ore 16:30 affronteranno la Polisportiva Baronissi. Sfida esterna per i Pulcini 2006 che domenica 3 aprile alle ore 11 saranno di scena a Nocera contro l’Atletico Agro.

Infine è in via di programmazione l’attività per quanto concerne i Pulcini 2007. Infine l’Olympic Salerno comunica che sono aperti tutti i corsi di  scuola calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la Scuola Calcio Femminile rivolto alle bambine dai 5 ai 10 anni  con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Da martedì 5 aprile i Piccoli Amici 2008, 2009, 2010 e 2011 torneranno ad allenarsi all’aperto presso i campi del Centro sociale di Salerno nei giorni di martedì e giovedì. Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.