A Nocera piange la statua della Madonna, si grida al miracolo

Stampa
madonna_fatimaLa madonnina di Montalbino in lacrime dopo che dinanzi alla statua si è presentata una ragazza di Angri in gravi condizioni di salute. E’ accaduto nella chiesa del santuario di Santa Maria dei Miracoli sulla montagna che a Nocera Inferiore. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.  La notizia è passata di bocca in bocca e in città e si è gridato subito al miracolo.

La curiosità è che nel 2004, sempre la stessa madonnina, abbia lacrimato. La statua è di legno, chiusa in una custodia di plexiglas, cioè probabilmente farebbe pensare ad una trasudazione. Altro particolare, è che la statua proviene da Fatima. Lo stupore tra i presenti è stato notevole e molti i fedeli che hanno avvertito i familiari per l’inspiegabile avvenimento. C’è chi, incredulo, ha pensato ad uno scherzo del primo di aprile, ma molte le persone che sono rimaste meravigliate, anzi impressionate dall’evento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.