Pescara-Como finisce in rissa: l’abruzzese Benali cerca di strangolare avversario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
benaliIl match odierno di Serie B tra Pescara e Como (vinto per 2 a 1 dagli abruzzesi) si è contraddistinto per una brutta ‘coda’, di quelle che non fanno di certo onore allo sport. Nel finale dell’incontro, il biancazzurro Ahmed Benali ha dato in escandescenze e sono stati addirittura due suoi compagni a doverlo fermare per evitare il peggio.

Ma andiamo con ordine. Benali, subìto un fallo di gioco nella fase conclusiva della partita, si è arrabbiato in maniera piuttosto netta. Al fischio finale dell’incontro, dalla panchina del Como si è alzato Nicolò Barella che ha spintonato il centrocampista del Pescara.

Immediata la reazione di quest’ultimo, che ha messo le mani al collo al suo ‘contendente’. Da lì in poi (è probabile che lo stesso Barella abbia proferito delle parole offensive nei confronti di Benali), il giocatore libico ha letteralmente perso la testa.

Al punto tale che alcuni suoi compagni – Lapadula e Acosta in particolare – sono dovuti intervenire buttando a terra il loro compagno infuriato. La partita era già finita e l’arbitro non ha preso provvedimenti ma ovviamente il tutto verrà iscritto a referto. Benali rischia dure sanzioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.