La Salernitana a Novara si gioca il proprio destino: conta solo vincere

Stampa
Salernitana_Paganese_5_Curva_SudSalernitana obbligata a non sbagliare la gara di questo pomeriggio a Novara contro una squadra in piena corsa play off. Menichini in emergenza vara una Salernitana con il 5-3-2: prima di tutto non prenderle. Il trainer di Ponsacco deve rinunciare a Odjer squalificato, Colombo, Bagadur e Nalini infortunati che si aggiungono a Schiavi sempre in infermeria. C’è poi il caso Moro da affrontare in queste ore.

Il mediano non ha svolto la rifinitura. Pur essendo tra i convocati solo all’ultimo si scioglieranno le riserve. In caso non dovesse superare il mal di schiena  l’alternativa a Moro  sarebbe Zito anche se l’ex Avellino non è al meglio. Coda ha recuperato e farà coppia con Donnarumma. I risultati giunti ieri dagli altri campi hanno aumentato la distanza dai playout (meno cinque) e dalla salvezza diretta (meno sette). Menichini sa di giocarsi tanto ed il Mattino, oggi in edicola, lascia intuire che in caso di risultato negativo non è da escludersi un nuovo ribaltone anche sei i granata affrontano la squadra che ha la difesa più solida della serie B con appena 27 gol incassati ed in caso di vittoria potrebbe agguantare il terzo posto in solitario nella classifica di serie B

La Salernitana – come ricorda La Città oggi in edicola – finora ha vinto sei volte: con l’Avellino che ha tredici punti in più in classifica, con il Brescia (+19), con il Novara all’andata (+22), con la Ternana (+13), con l’Ascoli (unico scontro diretto) e con il già Cesena in trasferta (+22). Numeri che aiutano a pensare positivo anche

NOVARA – SALERNITANA Stadio Piola ore 17.30 (Diretta tv: Sky Supercalcio. Diretta radio: Radio Bussola 24. Differita: LIRATV)

NOVARA (4-2-3-1): Da Costa; Faraoni, Troest, Mantovani, Dell’Orco; Viola, Casarini; Faragò, Gonzalez, Corazza; Evacuo

In pancina: Pacini, Vicari, Buzzegoli, Dickmann, Garofalo, Bolzoni, Lanzafame, Nadarevic Galabinov

Allenatore: Baroni

 

SALERNITANA (3-5-2): Terracciano; Ceccarelli, Tuia, Bernardini, Empereur, Franco; Moro, Ronaldo, Bovo; Coda, Donnarumma

In panchina: Strakosha, Pestrin, Trevisan, Tounkara, Bus, Gatto, Zito, Rossi, Oikonomidis

Allenatore: Menichini

 

Arbitro: Minelli di Varese. Assistenti: Tolfo di Pordenone e Fiore di Barletta. IV uomo: Bertani di Pisa

AGGIORNAMENTI #salernitana


1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La Salernitana si dovrebbe giocare il proprio destino a Novara? E’ solo auspicabile. Il suo futuro la Salernitana l’ha dissipato in tante partite, alcune per sfortuna ed altre per incapacità dei suoi uomini.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.