Basket: la Ruggi Salerno impegnata nella finale di Coppa Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Barsket_ruggi_gruppoSul parquet del Pala Napolitano di Marigliano, sabato 8 e domenica 9 aprile, si terrà  l’atto finale della Coppa Campania femminile intitolata a Dante Maiorani. A parteciparvi saranno le compagini del Centro Salus Marigliano, Bcc Capaccio, Eurotraffic Ruggi Salerno e P.G.S. Don Bosco Napoli. E proprio l’Eurotraffic Ruggi di patron Rino Pignata, vittoriosa nella I edizione della manifestazione, ha tutta la voglia di riscattare un campionato conclusosi in modo non proprio esaltante, condito da troppi alti e bassi, che non hanno permesso l’aggancio ai playoff promozione.

“Il campionato regolare non ha rispecchiato quelle che a mio avviso sono le nostre potenzialità” – ammette alla vigilia della competizione coach Pignata – “E la Coppa può rappresentare per noi il giusto banco di prova per dimostrare chi siamo. Da detentrici del trofeo, cercheremo di dare il massimo e di arrivare con umiltà, concentrazione e voglia di giocare di squadra il più lontano possibile.” La prima semifinale si terrà sabato alle ore 18.00 proprio fra P.G.S. Don Bosco ed Eurotraffic Ruggi Salerno; a seguire, alle ore 20.00, l’incontro fra le due prime della classe nella regular season, Centro Salus Marigliano e Bcc Capaccio. La finalissima si terrà invece domenica 10 aprile, alle ore 20.30.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.