Dal Mare alle Dolomiti: un’avventura tutta Salernitana

Stampa
Dolomiti_2Siamo abituati a pensare alla Campania e soprattutto alla nostra provincia, sotto un aspetto prettamente costiero. Parliamo di turismo, di mare, di costiera amalfitana e cilentana e tutto ciò è giustissimo!
Eppure, le nostre individualità e i nostri giovani, a volte con vedute ampie e controcorrente ci mostrano che la realtà può essere ancora diversa!
Dapprima con Girogustandocampania, poi con Laceno.net e Sellata.net , un gruppo di ragazzi Salernitani, ha deciso di puntare tutto sul turismo di montagna e sul web e in pochi anni, dopo aver preso ampia popolarità nelle località appenniniche locali, il progetto base è cresciuto fino a toccare le Dolomiti!
E’ una classica storia di giovani vogliosi e con tanta determinazione che dal piccolo, partendo da piccoli centri della provincia e con l’utilizzo di poche risorse, si sono trovati nel mezzo del turismo con la T maiuscola.
Il nostro vuol essere uno sprone per tutti quei giovani che non riescono a darsi una svolta e non riescono a vedere opportunità di lavoro.
Create, provate, lanciatevi nei vostri sogni…

Cogliamo l’occasione per invitarvi ad iscrivervi alla Pagina VACANZE DOLOMITIwww.vacanzedolomiti.net e dare un grande sostegno ai nostri compaesani!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.