Salernitana: si sposano e poi corrono in Curva a tifare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Sposi_ArechiHanno scelto di dedicare nel giorno più bello della loro vita un momento alla loro passione, il calcio. Perchè l’amore e la fede per la propria squadra del cuore non si rinnegano mai, nemmeno quando è il giorno del matrimonio. Cosi una giovane coppia, Lorenzo e Veronica si è presentata dinanzi lo stadio Arechi con gli abiti nuziali prima del match tra Salernitana e Latina. Tanto di scatto in abito bianco e frac nero con i tifosi che divertiti si sono voluti far immortalare in un album di ricordi. 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Ovviamente il momento più bello per loro è stata la vittoria della Salernitana per compensare il momento più triste che è quello del matrimonio

  2. Auguri agli sposi e figli granata. Bellissimo gesto da parte degli sposi, che se avessero preferito l’esibizionismo, avrebbero optato per altre soluzioni meno sofferte, da tutti i punti di vista. Loro almeno sono venuti all’Arechi, sfidando ogni tipo di incertezza, dal meteo, ai tafferugli, ai ritardi… alla faccia di coloro che invece di venire all’Arechi, sono capaci di offendere un gesto così nobile, solo perché protetti dall’anonimato. Si tratta di persone che non sono mai stati all’Arechi e quindi non sanno quello che scrivono. Viva gli sposi e forza Salernitana. Mi raccomando, adesso continuate a venire allo stadio, così ci portiamo fortuna a vicenda.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.