Maxischermo all’Arechi, ecco dove sarà installato

Stampa
maxi-schermo-arechiQuesta mattina, presso il settore impiantistica comunale,  si è tenuto un altro proficuo incontro relativo all’installazione del maxischermo led all’interno dello stadio Arechi. L’avvocato Andrea Criscuolo, legale del progetto unitamente alla signora Rosa Punzo, editrice del format TV Fattore Campo e Presidentessa del Club Popolo, ed ai responsabili della ditta che installerà l’impianto, hanno ritenuto il briefing molto proficuo …insomma un ulteriore passo avanti per la realizzazione della brillante iniziativa.
La parola ora ripassa alla Salernitana per alcuni dettagli organizzativi e programmatici. (Nella Foto riproduzione del tabellone maxi led e del suo posizionamento all’interno dello stadio)

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Iniziativa lodevole,per catità,ma penso che con tutti i preblemi che ha lo stadio l’installazione del maxischermo dovrebbe essere l’ultima delle preoccupazioni…si iniziasse a riparare le falle che tra un blocco ed un altro lasciano passare fiumi di acqua anche nel anello inferiore in caso di pioggia,un paio di rubinetti nei bagni per lavarsi le mani…potrei andare avanti per ore…ma tutti sanno e nessuno fa un caxxo.

  • Da quello che ho sentito in giro questo sarà un intervento di privati e della Salernitana e non del comune di Salerno, pertanto quest’ultimo non spenderà soldi pubblici e potrà magari destinare i propri fondi per altre opere importanti. Magari si riuscisse a realizzare sarebbe bello avere uno schermo allo stadio Arechi come in altri stadi d’Italia e del mondo !!!

  • Gaetano facciamo andare avanti l’iniziativa, stà in tanti stadi il tabellone perchè non a Salerno,riguardo i bagni io li lascerei così,sai quante volte sono stati aggiustati,purtroppo fino a quando si è incivili questo ci meritiamo, mi sai spiegare come mai i bagni che sono nel piazzale della tribuna dove parcheggiano le auto della polizia sono uno specchio,funziona tutto, il problema più grave è nella curva io li chiuderei proprio e con le telecamere chi orina a terra 500 euro di multa vedrai come si convinceranno a non fare atti teppistici,speriamo che tu questo intendi quando dici tutti sanno e nessuno fa un caxxo

  • Gaetano questi problemi li espongo da nn so quando..se vedi commenti precedenti sempre inerente questo discorso vedi come mi sto battendo affinchè si risolvano prima altre cose…solo che i soldi li vogliono tutti a iniziare dal Sindaco (?) x finire pseudo tifosi (?) che vorrei mi mostrassero a uno a uno da quand’è che seguono la salernitana e ne conoscono davvero il significato delle parole…la sera si prendono a botte x strada ma il Sig. Napoli è impegnato a farsi gli occhi con una tifosa un pò appariscente…come si dice:x un pelo uno si vende…VERGOGNATEVI…spero che QUESTO APPALTO lo spendiate tutto a medicine….Nn ci sono i cessi pensano a far vedere di avere una tv….VERGOGNA TOTALE x il Sig.Napoli (Mai mio Sindaco) e la signorina che fa occhio a tutti ma nn a me….VERGOGNA!

  • Sicuramente paghiamo l’inciviltà di alcuni,ma onestamente 2 rubinetti per lavarsi le mani dopo aver urinato mi sembra il minimo della decenza per chi come me va allo stadio e PAGA (in maiuscolo perché di portoghesi trapiantati a salerno ce ne sono a migliaia).non mi sembra di chiedere troppo,per il resto sono d’accordo con salernitano doc originale su tutto…

  • adesso si che potete diventare lo stadio della lazzie,co n megaschermo che fa impallidi’ l olimpico xDD

  • è il caso di porre rimedio all’impianto audio con un efficace amplificazione così come in quasi tutti gli stadi

  • Se lo piazzano dove mostra il render sarà praticamente inutile, c’è il sole e nn si vedrebbe niente, a meno di non prendere un tabellone molto più luminoso ma dispendioso in termini di consumi elettrici, ma non ne vale la pena. Andrebbe posizionato dove c’è la tribuna, verso una delle due curve….

  • io sono di SALERNO NOI DOBBIAMO STARE SOLO NELLA MERDO DOPO AVER LETTO TUTTI SI COMMENTI FATE SCHIFO CHI SE LA PRENDE CON UNO CHI CON UN ALTRO FATE SCHIFO

  • Buona iniziativa, soprattutto se il pubblico non sborsa una lira. Mettiamolo però in modo che dalla curvae da altri settori si veda, altrimenti è inutile, e subito dopo comincerebbe la litania del chiederlo dopo.
    Quanto alla paura dei teppistelli ho una idea personale:
    1) Ci sono le telecamere; per eventuali danni, ma anche per le bombe carta, i lanci di bottigliette in campo identifichiamo e denunciamo;
    2) Ristrutturiamo i bagni in estate e mettiamoli a pagamento come nelle autostrade austriache o tedesche, oppure alla stazione di Bologna a 50 c. per una pipì. Vedrete che ci saranno i soldi per una gestione ed una pulizia continua. E forse qualcuno per evitare di andarci spesso ridurrà le sbronze con le birre sotto il sole, con beneficio per tutti gli spettatori.

  • buona iniziativa, condivisibile,meglio se con fondi privati, ma qualora ci fosse anche una partecipazione del comune non lo troverei scandaloso, non credo che per un piccolo intervento di un importo non eccelso il comune vada in rovina

  • Sono perfettamente d’accordo con Anonimo Granata ed Andrea da Modena, l’iniziativa mi sembra lodevole, considerato che la cosa si dovrebbe fare senza sborsi di fondi pubblici ( anche se poi fossero usati i soldi del comune non sarebbe stato un dramma o una cosa da condannare ). Io personalmente è una vita che immagino un maxi schermo bello enorme come si vedono negli stadi più belli d’Italia e del mondo.
    Basta con commenti pessimistici da provinciali !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.