Foscarini:”Abbiamo sprecato tanto. Salernitana, che coppia d’ attacco!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
foscariniDeluso in sala stampa il trainer della Pro Vercelli Foscarini: “Abbiamo sprecato troppo, occasioni e anche energie e non sono soddisfatto perché tra tre giorni abbiamo un’altra partita e un dispendio tale per raccogliere un punto non è ammissibile e dire che a momenti la potevamo perdere anche. Salernitana ben disposta, squadra che vive un buon momento anche se gli mancano pedine per infortuni. Ha la migliore coppia della B in attacco e non merita senz’altro la posizione che ha. Ora i granata hanno la doppia in casa e facendo sei punti potrebbero fare un bel balzo, ma noi non dobbiamo mollare e cercare in trasferta quello che sciupiamo in casa. Forse c’era un fallo di mano in area granata ma l’arbitro l’ha giudicato veniale. Sfruttiamo spesso i colpitori di testa come oggi cosi come l’ha sfruttata la Salernitana. Ho messo Sprocati per allargare la difesa granata e trovare i cross per metterli in difficoltà.”

Non è dello stesso avviso il centrocampista piemontese Scavone: “Abbiamo affrontato la partita con il piglio giusto. Nel primo tempo potevamo fare gol, poi la Salernitana al primo affondo su palla inattiva è stata brava a colpirci. Per come si era messa bene cosi, anche se volevamo vincerla alla vigilia. Non so se l’infortunio di Odjer abbia penalizzato la Salernitana anche perché è entrato Pestrin che non è da meno. Nel secondo tempo abbiamo schiacciato gli ospiti e abbiamo trovato un pari meritato.”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.