Pallamano: contro Ferrara sconfitta ininfluente per la Jomi Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Jomi_Salerno_PDO_azioneSconfitta ininfluente ai fini della classifica per la Jomi Salerno che si arrende all’Ariosto Ferrara con il punteggio di 30-29. La griglia play off, con le salernitane che in semifinale affronteranno Cassano e le emiliane che se la vedranno con le Campionesse d’Italia in carica dell’Indeco Conversano è già aritmeticamente composta e così il match è stato un ottimo allenamento per entrambi i sette in vista dell’atto finale di stagione.




LA PARTITA. Parte subito forte la formazione allenata da coach Ernani Savini che dopo cinque minuti di gioco è avanti con il risultato di quattro reti ad uno. La Jomi Salerno prova piano piano a rientrare in gara portandosi sull’undici a cinque quando il cronometro segna il minuto numero quindici. Capitan Coppola e compagne accorciano ancora le distanze, al venticinquesimo minuto il risultato è di 15-12 per Soglietti e compagne. La prima frazione di gioco si chiude con l’Ariosto Ferrara avanti con il punteggio di 16-14.

Nella ripresa la Jomi Salerno agguanta subito il pareggio, dopo dieci minuti di gioco il punteggio recita 17-17. Al 15’ minuto è ancora parità, le due formazioni sono sul 20-20. A dieci minuti dal termine la Jomi Salerno si porta anche avanti con il punteggio di 24-23 poi viene fuori la compagine allenata da coach Ernani Savini che agguanta il pareggio a cinque minuti dalla fine del match (28-28). Nei minuti finali le emiliane riescono poi a centrare la prima vittoria della Poule Play Off superando la Jomi Salerno con il risultato di 30-29.

Ariosto Ferrara – Jomi Salerno 30-29 (Primo Tempo: 16-14)
Ariosto Ferrara: Gambera, Pernthaler, Fantini, Dobreva 8, Brunetti, Poderi 3, De Marchi 1, Lo Biundo 3, Marrochi 7, Verrigni, Turra, Zuin 5, Sandri, Soglietti 3. All: Ernani Savini
Jomi Salerno: Ferrari, Avram 10, Coppola 3, Jokanovic 3, Lamberti 2, Ferrentino, Iacovello, Pavlyk 2, Benincasa 2, Lauretti 4, Casale 3, Biraglia. All: Salvo Cardaci
Arbitri: Carrera – Rizzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.