Ceccarelli: ‘Non molliamo, salvezza sempre lì ad un passo’

Stampa
Salernitana_Vicenza_4_CeccarelliProbabilmente ha disputato la sua peggiore partita con la maglia della Salernitana. Costretto a chiedere il cambio per un problema fisico che lo tartassa da settimane, il terzino Ceccarelli invita l’intero ambienta a non deprimersi nonostante il passo falso contro il Vicenza: Abbiamo guadagnato solo un punto… Ci abbiamo provato a vincerla ma non abbiamo brillato come nelle ultime partite giocate in casa. Davanti a noi si sono altre gare e non dobbiamo mollare perché la salvezza è sempre lì ad un passo”.




“Personalmente sono 3 settimane che ho un problema al ginocchio e sto giocando con delle infiltrazioni. Ad un certo punto della gara non ce l’ho fatta ed ho chiesto il cambio. Dobbiamo guardare avanti con positività altrimenti non ce ne usciamo da questa situazione. Non abbiamo preso gol ed è già una cosa buona viste le ultime uscite. I risultati di oggi? E’ inutile guardare le altre squadre se tu per primo non fai punti. La situazione in Serie B cambia di settimana in settimana. Magari vinciamo domenica con il Livorno e torniamo a vedere tutta un’altra classifica…”

VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.