Musica: raddoppio di data per i Pooh al PalaSele di Eboli, appuntamento il 29 ottobre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
PoohA grande richiesta dei fan, si aggiunge una nuova data al PalaSele per i Pooh che si fermeranno a Eboli con la loro “Reunion – L’ultima notte insieme” anche il 29 ottobre. Un atteso raddoppio per la tappa campana del tour con cui in autunno Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, per la prima volta in una formazione a cinque, saranno in tour nelle principali città italiane e incanteranno il pubblico con i loro più grandi successi del passato oltre a brani inediti scritti in occasione di queste celebrazioni.




I biglietti per la nuova date saranno disponibili in prevendita da domani, venerdì 22 aprile, dalle ore 12.00, su www.ticketone.it e punti di vendita e prevendite abituali. Il costo dei tagliandi varia da 38 a 80 euro. Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com Sempre da domani sarà in rotazione radiofonica “CHI FERMERÀ LA MUSICA” (distribuito da Sony Music), lo storico brano dei POOH del 1981 riarrangiato a cinque voci. Il video del brano è stato girato a sorpresa domenica scorsa in Piazza Duomo a Milano dove i Pooh hanno iniziato a suonare all’improvviso davanti al sagrato del Duomo attirando numerosi fan e passanti che hanno iniziato a ballare e cantare sulle note di “Chi fermerà la musica”.

Il video è diretto da Gaetano Morbioli. A settembre invece uscirà il disco, presentato da F&P Group e Artist First e distribuito da Sony Music, che raccoglierà immagini e brani di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” oltre ad alcuni brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi.  Il disco uscirà in versione  3 Cd e in versione 3 Cd + Dvd. RTL 102.5 è partner di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME”. I festeggiamenti per il Cinquantennale termineranno ufficialmente il 31 dicembre.

#Pooh50    #Reunion

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.