Inaugurazione Stazione Marittima di Salerno: salta la visita di Renzi

Stampa
renzi_de_luca_salerno_regionali_2015_ (35)Tra Salerno e Renzi c’è Obama e salta, dunque, all’ultimo momento l’arrivo del premier all’inaugurazione della Stazione Marittima della città campana prevista per lunedì 25 aprile.Lo si apprende da fonti del Pd. Il motivo è l’ improvviso impegno sul terrorismo internazionale ad Hannover, in Germania, dove il 25 parteciperà ad una riunione informale tra il presidente francese François Hollande, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, la cancelliera tedesca Angela Merkel e il primo ministro britannico David Cameron.

Il premier doveva arrivare nella città campana e sarebbe stato affiancato nella sua visita anche dal Governatore Vincenzo De Luca. Non è stato comunicato se la visita è saltata definitivamente oppure spostata soltanto. In occasione della visita di Renzi era stata anche spostata la partita Salernitana Livorno, in programma lunedi e che per motivi di sicurezza è stata anticipata a domenica alle 15.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • meglio così…un Buffone in meno.
    Speriamo solo che i pagliacci della propaganda facciano, per una volta, le persone serie confermando l’inaugurazione per il 25 con coloro i quali hanno pagato profumatamente questa struttura: i contribuenti salernitani

  • e pensare che sti 4 buffoni del comune di salerno hanno fatto spostare pure la partita per ricevere sto mentecatto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.