Salernitana: un sacerdote catanese “benedice” i granata

Stampa
Allenamento_Salernitana_Arechi_tifosi_3Si affida alle benedizioni di Don Alfio, sacerdote originario della provincia di Catania in missione a Salerno, la squadra di Menichini in vista della sfida con il Livorno decisiva per la salvezza.  Ieri all’esterno del Mary Rosy -come scrive Metropolis oggi in edicola  – è arrivato Don Alfio in “missione” per portare la propria benedizione a squadra e staff.

«Ho visto una squadra un po’ timorosa, vorrei entrare per dire una parola di conforto ai ragazzi – ha ammesso Don Afio prima che la società desse l’ok il suo ingresso-. Penso che sarò all’Arechi anche domenica». Una volta all’interno della struttura, il sacerdote ha incontrato i dirigenti, salutando solo di sfuggita squadra e tecnico, con il quale c’è stata una fugace stretta di mano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.