La Salernitana si aggrappa ai gol di Massimo Coda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana - Latina 2016 - 18 codaDa titoli di Coda a colpo di Coda. Si gioca spesso col nome dell’attaccante della Salernitana per fotografare l’attuale situazione in casa granata. Massimo Coda è pronto a piazzare un colpo da tre punti per riabilitare la Salernitana e tenere accesa la fiammella della speranza salvezza. Dopo l’inutile quanto incomprensibile esclusione con il Vicenza ora tocca al calciatore salernitano riprendere per mano la prima linea e sbloccare una squadra che martedì, si è incredibilmente inceppata lì davanti. Un azzardo snaturare la terza coppia gol del campionato che ha realizzato 24 gol: 14 Coda, 10 Donnarumma.




Nessuno si priverebbe di questi due giocatori anche perchè solo altre due squadre possono vantare questo potenziale offensivo. Il Crotone con Budmir e Ricci o il Pescara con La Padula – Caprari. Subito dopo la Salernitana che si aggrappa a Coda per restare a galla. Massimo Coda si è preso una bella rivincita, dopo le tante critiche collezionate nel girone di andata diventando il protagonista nella fase discendente del torneo. L’ex del Parma sta trovando la via del gol con incoraggiante continuità e molti tifosi hanno rivisto le proprie opinioni sul suo conto. Una bella soddisfazione per l’attaccante di Cava de’ Tirreni che vuol raggiungere, e possibilmente superare ogni previsione sulla quota gol in questo torneo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.