Pallanuoto: I greci del Panionios ospiti della Rari Nantes Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rari_Nantes_Salerno_time_2Da sabato 23 Aprile e fino a mercoledì 27,  la Rari Nantes Nuoto Salerno e la città di Salerno ospiteranno la squadra greca Under 15 del Panionios. La formazione ateniese (che si allenerà tra la Piscina “Vitale” e la “Nicodemi”), appartiene ad una delle polisportive più gloriose dello sport greco e sarà nella nostra città per dei commons trainings con le giovanili della Campolongo Hospital RN Salerno. Il tutto è stato possibile grazie ai rapporti privilegiati tra il mister della Rari Ioannis Koinis e la dirigenza e lo staff tecnico del Panionios.
Molto soddisfatto il coach nativo di Patrasso per l’evento:” È una grande occasione per noi e per loro, sia dal punto di vista sportivo, sia dal lato umano.

I ragazzi avranno la possibilità di confrontarsi, ancora una volta, con atleti di un’altra cultura dopo la straordinaria esperienza vissuta lo scorso dicembre in Grecia. Pallanuotisticamente parlando, invece, il Panionios è una delle migliori formazioni del paese. A metà giugno disputeranno le Final Eight per il titolo nazionale. Quindi, anche in questa ottica, prepararci con loro può solo aiutarci a migliorare, anche in vista del fondamentale rush finale della stagione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.