Salerno: approfitta del buio per saccheggiare negozi, la denuncia

Stampa
Via_Russo_maricondaApprofitta del buio per rubare all’interno dei negozi. E’ accaduto la notte scorsa in Via Antonio Russo a Mariconda nella zona orientale di Salerno dove un uomo, pare un tossicodipendente della zona, ha scassinato alcune saracinesche di attività commerciali rubando merci e soldi all’interno dei locali.




A segnalare quanto accaduto sono alcuni residenti del quartiere che chiedono maggiori controlli da parte delle Forze dell’Ordine nelle ore notturne ed il ripristino immediato della pubblica illuminazione che da due giorni ha lasciato tutti al buio. Non è la prima volta che accadono episodi di microcriminalità in zona: appena qualche giorno fa ignoti hanno appiccato il fuoco ad un cassonetto e ad un’auto in sosta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.