Dario Pandolfi è il nuovo presidente di Federfarma Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
dario-pandolfi-federfarma-2016Dario Pandolfi è il nuovo presidente di Federfarma Salerno, l’associazione provinciale dei titolari di farmacia. E’ stato nominato ieri sera dal nuovo consiglio direttivo. Resterà in carica per i prossimi tre anni. Paganese, 44 anni, è il secondo più giovane presidente delle associazioni provinciali d’Italia, preceduto di quattro anni, dal collega di Federfarma Roma.

“La farmacia – ha dichiarato il neo presidente – sta attraversando un periodo di profondi cambiamenti e Federfarma sta contribuendo affinché resti il primo presidio sanitario a disposizione dei cittadini. Seguirò le tracce del lavoro compiuto dai miei predecessori Leonardo Accarino e Marcello Conte”.

Il consiglio direttivo ha provveduto anche ad attribuire le nuove cariche sindacali. Il vicepresidente è Marcello Conte, segretario Giuseppe Viggiano, tesoriere Giuseppe Lombardi, presidente dei farmacisti rurali Francesco Lupo, consiglieri Leonardo Accarino, Rocco Vito La Regina, Alfonsina Lordi, Gigliola Pessolano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.