Abbonamenti: ritorna la #passionegranata, lunghe file ai botteghini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Botteghini_Salernitana_Tifosi_biglietti_abbonamenti_1Iniziata nel pomeriggio di martedì 23 agosto la seconda fase della Campagna Abbonamenti #PASSIONEGRANATA per la sottoscrizione dei Voucher per la Stagione Sportiva 2016/2017. File ai botteghini dello stadio Arechi con i tifosi già in coda dalle prime ore del pomeriggio sotto un sole cocente. Gli ultimi colpi di mercato messi a segno dal duo Lotito-Mezzaroma hanno parzialmente riacceso l’entusiasmo tra i tifosi granata. Si tratta dei supporters che non vogliono aderire al progetto Tessera del Tifoso e per acquistare questa tipologia di carnet bisogna recarsi solo presso i botteghini dello Stadio aperti fino a giovedì 25 Agosto e da lunedì 29 agosto a venerdì 2 Settembre dalle ore 15:30 alle 19:00.




Per la sottoscrizione di tale tipologia di abbonamento è indispensabile presentare la seguente documentazione:

– il modulo di richiesta e sottoscrizione, debitamente compilato e firmato;

– n° 2 foto formato tessera;

– n° 1 fotocopia del documento d’identità in corso di validità.

Coloro i quali, invece, hanno già aderito al progetto Tessera del Tifoso o intendano farlo a stretto giro di posta, potranno acquistare l’abbonamento (caricandolo sulla tessera) presso online o nelle ricevitorie Lottomatica fino al giorno precedente la prima partita casalinga. Come ampiamente rimarcato, non ci sono variazioni nei prezzi né degli abbonamenti né dei biglietti: l’unica novità della stagione 2016/17 è rappresentata dal ticket scontato per i più piccoli (gli Under 10 pagheranno solo 2 euro).

Come già successo l’anno scorso, anche stavolta la Salernitana si è riservata il diritto di indire due “Giornate Granata”, in cui non saranno validi gli abbonamenti e nelle quali la società di Lotito e Mezzaroma dovrebbe varare delle promozioni con biglietti a prezzi vantaggiosi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. quattro e dave……sempre in massa seguiremo la nostra MAGICA SALERNITANA con o senza abbonamento…SEMPRE PRESENTI e voi due a chi seguite???? dimenticavo sicuramente la serie D!!! DDDDDDILETTATEVI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.