Salerno: lotta all’abbandono dei rifiuti, ‘pizzicati’ diversi cittadini

Stampa
Rifiuti_abbandonati_controlli_VigiliGli Agenti del Nucleo Operativo del Comando di Polizia Municipale di Salerno continua l’attività di controllo del territorio per prevenire e combattere il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti sul suolo pubblico. Infatti in tutto il periodo del mese di Agosto una pattuglia del Nucleo, insieme a personale e mezzi meccanici della società Salerno Pulita, ha provveduto per la bonifica di diverse zone soggette a microdiscariche.




Tale attività, che si è svolta su tutto il territorio, si è concentrata in particolar modo nelle zone alte della città: Via Cappelle Inferiori, Via Cappelle Superiori, Via San Luca, Zona Industriale, Via Irno alt. distributore, Via L. Guercio, Centro Storico, Via Panoramica, etc. Durante lo svolgimento dell’attività, a seguito dell’ispezione dei rifiuti, è stato possibile identificare i responsabili di cinque abbandoni, residenti e non nel Comune di Salerno, i quali verranno sanzionati secondo le normative vigenti. Nella giornata di lunedì 22 agosto inoltre, in località Fuorni, si è provveduto a sanzionare il titolare di un negozio, con verbale di 100 euro per inosservanza delle norme sulla raccolta differenziata.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DIRETTORE ESPOSITO,FACCIA UNA DURA E REALE CAMPAGNA GIORNALISTICA PER CAPIRE I MOTIVI PER CUI SALERNO È RIDOTTA UNA LATRINA!! IL CENTRO DI PASTENA E TORRIONE,ANDANDO VERSO IL CENTRO,SONO PIENE DICO PIENE DI RIFIUTI.ESPOSITO,ABBIAMO CAPITO CHE UNA PARTE DI SALERNITANI SONO DEI MAIALI,CHE IL SINDACO NAPOLI E VARI ASSESSORI SONO DEGLI INCAPACI,DE LUCA PADRE È ORAMAI IMPOTENTE PER RISOLVERE IL PROBLEMA SALERNO!! ORA DEVE INTERVENIRE LA MAGISTRATURA,PERCHÉ QUI CI SONO GROSSE RESPONSABILITÀ PENALI E OMISSIONI!!! ESPOSITO,SPERIAMO NEL SUO SENSO CIVICO E PROFESSIONALE,GRAZIE.

  • in via rocco cocchia angolo dx del sottopasso direzione monti, una volta cera una campana per il vetro, come una vecchia canzone c’era una volta ora non c’è più, ma i cafoni imperterriti ne hanno fatto una discarica, i rifiuti aumentano giorno per giorno.

  • Era da tanto tempo che non si vedeva Salerno così sporca e abbandonata a sè stessa…Questa amministrazione fa ridere e i cafoni proliferano sempre più…

  • Vorrei capire da voi salernitani chi ha votato il sindaco Napoli? Chi per ben 5 mandati ha votato de Luca mah?lo scorso 5 giugno siete stati chiamati al cambiamento e con un plebiscito di voti avete riconfermato la politica deluchiana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.