Serie B su PES 2017 senza licenza: all’Avellino il simbolo del Cavalluccio granata

Stampa
PES_videogiocoE’ tornato uno dei videogiochi di calcio più amati, con la nuova edizione. PES 2017 ha però ancora la Serie B senza licenza. Ecco i nomi reali di tutte le squadre del campionato cadetto. Tante sorprese, polemiche ormai pluriennali e squadre nuove inserite quest’anno. Anche PES 2017, con la sua Serie B senza licenza, farà discutere gli appassionati di videogiochi e del campionato di seconda serie. In primis i sostenitori dell’Avellino storceranno ancora una volta il naso.




Come abbiamo visto anche per le ultime tre edizioni della saga, infatti, anche quest’anno i biancoverdi avranno come simbolo il Cavalluccio Marino anzichè il Lupo. L’animale-simbolo dei rivali della Salernitana, dunque, rappresenterà anche questa volta il Club Irpino. Inevitabile come tra i sostenitori dell’Avellino anche questa volta serpeggi poco entusiasmo. Il nome usato sarà ancora una volta Alvegiaro. Ma anche i tifosi della Salernitana non possono essere contenti. Al di là dello scambio tra Lupo e Cavalluccio, infatti, il colore sociale del Club granata sarà il verde. Si, proprio la tinta usata da decenni dall’Avellino, appunto rivale della Salernitana. Non proprio una mossa azzeccata insomma. I granata si chiameranno Burgundy.

E come non parlare del Benevento? Per la prima volta il club sannita verrà rappresentato su un videogioco di calcio. In PES 2017 infatti, ci saranno anche i giallorossi chiamati appunto CM Yellow Red. Tanti i nomi curiosi: il Bari sarà ancora Bagnaroni, l’Hellas Verona un semplice Dl Blue, il Perugia uno strano Prastogna. Ovviamente tutti i nomi potranno essere modificati: i videogiocatori potranno cambiare tutte le squadre modificandone ogni aspetto.

PES_videogioco_2

 

 

 

 

TUTTI I NOMI DELLE SQUADRE DI SERIE B IN PES 2017

Ma Zebra: Ascoli
Alvegiaro: Avellino
Bagnaroni: Bari
CM Yellow Red: Benevento
Brutie: Brescia
Er White Red: Carpi
Er Black White: Cesena
Dl Crimson: Cittadella
Ti Yellow Blue: Frosinone
Litolizano: Latina
Pm Blue White: Novara
Prastogna: Perugia
To Blue Black: Pisa
Pailamudoveli: Pro Vercelli
Cm Burgundy: Salernitana
Er Sky Blue: Spal
Spemonese: Spezia
Teccarina: Ternana
Depranumese: Trapani
Dl Blue: Verona
Vocchiaioni: Vicenza
Lr White Blue: Virtus Entella

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.