Ad Altavilla Silentina parte la prima edizione de ‘A fest ru Cupptiell’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Locandina_Festa_CupptiellSi terrà da giovedì 25 a domenica 28 agosto 2016, presso il ristorante pizzeria San Germano sito in Cerrelli di Altavilla Silentina (SA), la prima edizione de “A Fest ru Cupptiell”. I visitatori che parteciperanno all’evento avranno la possibilità di assaggiare tante tipicità locali e non, oltre ad un ricco menù dal costo sociale di 10 euro che permetterà di degustare: friselle con pomodorini, pasta e fagioli con cozze, cupptiell di alici, melanzane arrostite con pomodorini, frittelle, acqua o vino a scelta. Si potranno, inoltre, assaporare pizze con alici (bianca o rossa), margherita e paesana, nonché cozze alla tarantina.




Tutto rigorosamente cucinato con ricette tipiche, proprie del nostro bagaglio di cucina mediterranea Ad allietare le serate ci sarà tanta musica popolare, canzoni cilentane, karaoke, liscio e balli latino americani e tutte le sere, dalle ore 23, crepes alla nutella per tutti. Sarà presente un’area attrezzata con gonfiabili per bambini al fine di intrattenere grandi e piccini. Insomma ce n’è per tutti i gusti e tutti i palati, per quattro serate ricche di divertimento e ottima cucina locale. Non mancate. Scegliete un sano svago, scegliete la buona cucina. Per info: 0828.986487; 333.9571124. Pagina facebook: “A fest ru cupptiell”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.