Donna travolta e uccisa da auto sulla piazzola A30 a Sarno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Autostrada_Polstrada_incidenteTragedia nella notte tra martedì e mercoledì sull’Autostrada A30 all’altezza di Sarno. Un’intera famiglia in viaggio di rientro dalle vacanze trascorse in Sicilia e diretta in Lombardia aveva optato di fermarsi per qualche ora di sonno lungo la piazzola del Viadotto nei pressi dello svincolo di Sarno quando per cause ancora da stabilire, sono stati tamponati violentemente da un’altra auto in transito. In seguito al forte impatto la donna che era presente a bordo dell’auto in sosta è deceduta mentre il marito, e le due figlie di 20 e 15 anni sono rimasti gravemente feriti.

La famiglia, di origine trapanese, stava rientrando a Como dove vivevano: la prudenza ed il lungo viaggio avevano indotto il conducente a fermarsi nel cuore della notte all’altezza del chilometro 37 sulla corsia nord dell’autostrada Caserta-Roma. Stavano dormendo quando una Bmw X3, con alla guida un uomo di Somma Vesuviana, li ha presi in pieno. L’impatto è stato così violento che la donna sembra sia morta sul colpo. Sul luogo non sarebbero state trovate tracce di frenata, elemento che farebbe pensare ad un colpo di sonno o ad un malore del conducente che risulta adesso indagato per omicidio stradale e lesioni colpose.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.