Salernitana – Verona domenica 4 settembre alle 16.30 e con i container

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
container-arechi-salernitanaSalernitana-Verona, l’attesissimo match valido per la seconda giornata del campionato di serie B, si giocherà domenica 4 settembre alle ore 16.30, ovvero in anticipo di quattro ore rispetto al programma originale della Lega di B. La decisione sarà ufficializzata a breve. La disposizione arriva direttamente dal Ministero dell’Interno e dall’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive. Valutati tutti i rischi legati a una partita ad altissimo rischio incidenti. Impossibile da far disputare in notturna.




Il Viminale, infatti, ha considerato i precedenti, soprattutto quelli più recenti, in cui si sono affrontate le due squadre: il ricordo di quanto accaduto prima e dopo l’amara finale playoff del 19 giugno 2011 (ma anche nel match di campionato) ha spinto gli organi nazionali di sicurezza a porre in essere tutte le iniziative necessarie per ridurre al minimo i contatti.

Verrà creata un’area cuscinetto: i containers saranno posizionati tra la curva Nord e il settore distinti ma anche tra la Nord e la tribuna. La questura di Salerno è in stretto contatto con i colleghi di Verona: prosegue il monitoraggio delle frange oltranziste del tifo scaligero e nei giorni a ridosso della partita la vendita dei biglietti per il settore ospiti potrebbe comunque subire limitazioni, se sarà necessario.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. SI RIPRENDE…AHIME’, CON I SEQUESTRI DI PERSONA IN CASA, A DANNO DEI RESIDENTI DELLA ZONA, QUESTORE VERGOGNATI.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.